So I… er… self-published a book.
Do you know when I rambled about “my unpublished novels”? This is the first of them, written a LONG time ago, and I found the courage to send it in the world at last.
It’s manga-influenced, literature-influenced, and RPG-based. I used AD&D 2E, but a series of posts with Pathfinder conversions do exist. It’s in Italian, but if someone could help me translating it I could think about an English version. It’s the first of a series, but the following one already exist, ready to be released if people like this one.
Tomorrow I will put a little something about it on my Patreon page. If the sales go well, I could put out more stuff.
Do be indulgent with it.
Allora… ehm… ho autopubblicato un libro.
Sapete quando blateravo dei miei “romanzi non pubblicati”? Questo è il primo, scritto MOLTO tempo fa, che finalmente ho trovato il coraggio di divulgare.
È pieno d’influenze letterarie e di manga, e basato sui giochi di ruolo (AD&D seconda edizione, ma qui sul blog ci sono anche tantissimi post di conversione a Pathfinder prima e seconda edizione). È in italiano, ma se trovassi qualcuno per aiutarmi a tradurlo potrei pensare a una versione inglese. È il primo di una serie, ma i successivi volumi esistono già e potrei pubblicarli se le vendite di questo vanno bene.
Domani metterò del materiale esclusivo sul mio Patreon riguardo a quest’ambientazione. Se ha successo, potrebbe essercene dell’altro.
Vi prego, abbiate pietà…
Nessun commento:
Posta un commento